Autolecci, una storia di qualità e passione da più di 50 anni
E’ il lontano 1964 quando papà Mario Lecci apre la prima autofficina a Brescia in via Crotte, mettendo le basi di quella che attualmente è Autolecci, dal 2000 gestita dai figli Gianni e Marco, con sede operativa a Cellatica in via Guido Rossa nr 25/27 e già dal 91 punto vendita usato sicuro e garantito su via Caporalino al civico 21.
La passione è l’elemento chiave. Gianni e Marco sono praticamente nati e cresciuti tra le macchine, sviluppando conoscenza, sensibilità e cultura motoristica assolutamente rare e quanto mai preziose ai giorni nostri. Con le radici nel passato e lo sguardo nel futuro, i Lecci dotano l’autofficina di tutti i moderni e sofisticati macchinari e sistemi innovativi, si certificano professionalmente attraverso corsi e specializzazioni e si perfezionano per essere in grado di gestire internamente ogni tipo di problematica su veicoli di tutte le età, marche e modello.
L’ampia struttura, dove la pulizia accompagna l’efficienza, è dotata anche di un più che gradevole ufficio con sala d’attesa e consegna veicoli e permette di offrire la più ampia gamma di servizi: riparazioni meccanica, elettrauto, elettronica, gommista con servizio deposito gomme, ricarica clima, diagnostica computerizzata, centro revisioni auto moto e furgoni, servizio emergenza, carro attrezzi, automobili sostitutive.
Con queste premesse che dire, garanzia di risultati eccellenti e di qualità assoluta.
IL PUNTO Franciacorta – Ottobre 2018